Nel mese di novembre del 1999, in occasione della visita del Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton in Italia, Pirene organizza il ricevimento del Presidente e signora. Quell’evento ha definito lo standard qualitativo al quale la società si è sempre attenuta per l’organizzazione di tutti i numerosi eventi successivi
Da allora Pirene organizza, con gusto e stile, eventi, congressi e allestimenti fieristici. Sia che si tratti di una semplice colazione di lavoro o di un grande evento con centinaia di ospiti, la società cura ogni minimo dettaglio, personalizzando ogni particolare e ponendo la massima attenzione alla qualità e alla preparazione dei propri collaboratori che assistono gli ospiti; seleziona ambienti ricercati ma funzionali, perché dal successo dell’evento in ogni suo aspetto, anche il più particolare ed apparentemente insignificante, può dipendere la conclusione di un contratto o la definizione di un rapporto di collaborazione duraturo.
La società cura, per una clientela selezionata, una ricercata attività di wedding planning.
SERVIZI
Pirene grazie ad un team specializzato è in grado di fornire servizi su misura realizzati sulle necessità del cliente
PIRENE
CONGRESSI CONVEGNI EVENTI
- FORMAZIONE
- CONGRESSI E CONVEGNI
- EVENTI & TOURS
- TURISMO & INCENTIVE
- ALLESTIMENTI FIERISTICI
- WEDDING PLANNING
PIRENE
COMUNICAZIONE SOCIAL MARKETING
La comunicazione è il tratto distintivo oggi più importante delle persone, delle aziende e delle organizzazioni ed è un’attività insostituibile nel mondo aperto della globalizzazione e della rivoluzione digitale. È un flusso continuo che esprime ed attiva desideri, intenzioni, emozioni e bisogni e va quindi gestito con attenzione e competenza.
Pirene propone al cliente la migliore strategia di comunicazione, che sia coerente con l’identità dell’azienda, dei suoi prodotti, dei destinatari e del contesto esterno, utilizzando gli strumenti più appropriati.
Attiva rapporti con i principali media italiani.
Definisce con il cliente strategie di comunicazione digitale applicate ai social media (gestione di pagine social, monitoraggio della rete e della reputazione del cliente, programmazione di campagna pubblicitarie social).
- STATEGIE DI COMUNICAZIONE
- UFFICIO STAMPA
- GRAFICA & WEB DESIGN
- BRANDING
- PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA
PIRENE
FORMAZIONE CONSULENZA AZIENDALE
Pirene è certificata per la qualità dei servizi di Formazione sia per la realizzazione di Panel e concept che per l’esecuzione di progetti organizzati.
L’esperienza ventennale garantisce ai clienti assoluta serietà e perfetta gestione di tutto quello che è connesso ad un evento formativo di eccellenza: dai servizi tecnici, ai contatti con i relatori, ai programmi sociali, al catering ad al servizio di hostess e caterin connesso.
- RICERCHE DI MERCATO
- RICERCA SPONSORIZZAZIONI
- CONSULENZA AZIENDALE STRATEGICA
- CONSULENZA AZIENDALE OPERATIONS
- CONSULENZA AZIENDALE AMMINISTRATIVA E RECUPERO CREDITI
- SERVIZI DI BACK OFFICE SU PROCESSI COMMERCIALI, CUSTOMER SERVICE ED AMMINISTRATIVI
- FORMAZIONE MANAGERIALE
- FORMAZIONE SPECIALISTICA
- FORMAZIONE OPERATIONS MANAGEMENT
- FORMAZIONE SETTORE HUMAN RESOURCES
- FORMAZIONE INFORMATICA E LINGUISTICA
- FORMAZIONE PER IL SETTORE ENERGIA
- FORMAZIONE FINANZA, CONTABILITÀ E TRIBUTI
- FORMAZIONE RISORSE UMANE
- FORMAZIONE COMUNICAZIONE E MARKETING
- FORMAZIONE GIURIDICO AMMINISTRATIVA
- FORMAZIONE NORMATA, ANTICORRUZIONE E 231
- FORMAZIONE LEGISLAZIONE SULLA PRIVACY
PIRENE
SERVIZI PER LA PA
Lobbing perché il Generale Lobby fumava il sigaro e la moglie glielo impediva di fare in casa. Il Generale era costretto a recarsi nel vicino albergo dove riceveva chi gli chiedeva appuntamenti visto che era un grande lavoratore; gli appuntamenti si svolgevano nella Entrance hall che piano piano fu chiamata “lobby”.
sappiamo questo e molto altro per sviluppare al meglio le relazioni per i nostri clienti.
Pirene è una azienda dinamica e offre servizi di ogni tipo per supportare la Pubblica Amministrazione.
Qualsiasi servizio in outsourcing potrà essere realizzato, curato e migliorato da Pirene che ha decennale esperienza nella gestione dai call center all’accoglienza, dall’incasso all’emissione fatture, dalla vendita spazi di ogni tipo allo sviluppo di progetti culturali e di promozione. Esperienza anche nel mondo della sanità che richiede competenze specifiche per contact points, diffusione di informazioni e informazioni ai cittadini si on site che via telefono o web. Realizzazione di siti e di specifiche pagine. Questo e molto di più sempre con grande cura, stile e non ultimi attenzione ai costi ed ai tempi: valori aggiunti di ogni servizio
- RISCOSSIONE
- LEGATORIA
- FATTURAZIONE E INCASSO
- CONSEGNA
- IMPAGINAZIONI